Air2-UT100
Trasmettitore via radio universale
UT100 è utile in tutte le situazioni in cui è necessario inviare via radio alla centrale SmartLiving e Prime una segnalazione proveniente da una sorgente generica. UT100 ha infatti un ingresso normalmente chiuso che invia una segnalazione di allarme via radio quando l’ingresso stesso viene sbilanciato.
Il dispositivo è dotato di un ulteriore ingresso normalmente chiuso per il collegamento di eventuali contatti di sabotaggio. UT100 è inoltre dotato di un antisabotaggio inerziale escludibile. Se il dispositivo viene spostato o scosso invierà una segnalazione di sabotaggio al ricetrasmettitore Air2-BS100 e quindi alla centrale SmartLiving o Prime.
La scheda è in grado di alimentare dispositivi esterni a 3V e per questo fornisce una apposita uscita di alimentazione. In tal caso, ai fini della determinazione della durata della batteria, è necessario tenere conto del consumo del dispositivo esterno.
UT100 trova pratica applicazione, in modo particolare, nelle soluzioni di protezione perimetrale. In tal caso è spesso scomodo portare i segnali di allarme e sabotaggio dai dispositivi di protezione perimetrale alla centrale attraverso il cablaggio filato. Collegando ad UT100 i segnali di allarme e sabotaggio del dispositivo di protezione perimetrale essi verranno trasmessi in centrale via radio.
Caratteristiche trasmettitore Air2-UT100
Comunicazione con ricetrasmettitore Air2-BS200 Bidirezionale
Ingresso di allarme 1
Ingresso di sabotaggio 1
Uscita di alimentazione 3V
Protezioni Antisabotaggio inerziale
Batterie CR17450 (2)
Durata batteria 4 anni
Dimensioni (HxLxP) 20x100x40mm
Peso 24g