Componenti opzionali per centrali Smart/Loop
SmartLetUSee/LCD
Pannello remoto di controllo e visualizzazione con display LCD
È una tastiera opzionale dotata di LED, tasti e display che replica tutte le funzioni del pannello frontale della centrale.
Vengono collocate nei punti in cui sia necessario fornire la possibilità di controllo e visualizzazione.
Ogni centrale SmartLoop gestisce fino a 14 repeater che si possono collegare fino ad una distanza di 1000 m dalla centrale.
La connessione con la centrale avviene per mezzo del bus RS485, sempre presente sulla scheda madre delle centrali.
SmartLetUSee/LCD-RK
Pannello remoto di controllo e visualizzazione con display LCD per montaggio su RACK 19
È una tastiera opzionale dotata di LED, tasti e display che replica tutte le funzioni del pannello frontale della centrale, predisposta per il montaggio su rack da 19”, la tastiera occupa 5 unità sull’armadio.
Ogni centrale SmartLoop gestisce fino a 14 repeater che si possono collegare fino ad una distanza di 1000 m dalla centrale.
La connessione con la centrale avviene per mezzo del bus RS485, sempre presente sulla scheda madre delle centrali.
SmartLetUSee/LED
Pannello remoto di visualizzazione a LED
È una pannello di visualizzazione a LED.
Il pannello offre 48 LED liberamente programmabili per segnalare situazioni di interesse a carico dei punti dei loop, delle zone di centrale o del sistema nel suo complesso (allarmi, preallarmi, guasti, ecc.).Ogni LED prevede la possibilità di essere caratterizzato da una scritta per una semplice individuazione della situazione evidenziata.
Tale dispositivo si collega al pannello di controllo remoto SmartLetUsee/LCD per mezzo di un cavetto flat (fornito col dispositivo) ed insieme ad esso offre la massima possibilità di controllo e visualizzazione.
Stazioni di alimentazione collegabili o al BUS RS485 o al loop
Stazioni di alimentazione collegabili al BUS RS485 (per supervisione e gestione uscite di potenza dalla centrale)
Vedi sezione del sito “Antincendio – Accessori Line Antincendio – SmartLevel”. oppure cliccando sul link qui sotto.
SmartLine020/4EXT
centrale di estinzione ad 1 canale equipaggiata con 4 zone convenzionalii espandibili a 20
La centrale di estinzione SmartLine020-4EXT è basata sulla centrale rivelazione incendio convenzionale a 4 zone SmartLine020-4.
La centrale offre 1 canale di estinzione SmartLetLoose/ONE ed è in grado di offrire tutte le funzionalità della centrale convenzionale SmartLine020-4.
La centrale di estinzione SmartLine020-4EXT può essere interfacciata alle centrali analogiche indirizzate della serie SmartLoop per fornire ad esse le funzioni di estinzione necessarie.
L’interfaccia avviene attraverso la connessione RS485 di cui la centrale di estinzione è equipaggiata. Sarà così possibile programmare la centrale di estinzione SmartLine020-4EXT in maniera da attivare le sue funzioni sia in base alle informazioni locali (zone convenzionali, morsetti di estinzione, di stop estinzione, ecc.) che alle informazioni remote provenienti dalla centrale SmartLoop.
SmartLine036/4Ext
Centrale di estinzione ad 1 canale equipaggiata con 4 zone convenzionali espandibili a 36
La centrale di estinzione SmartLine036-4EXT è basata sulla centrale rivelazione incendio convenzionale a 4 zone SmartLine036-4.
La centrale offre 1 canale di estinzione SmartLetLoose/ONE ed è in grado di offrire tutte le funzionalità della centrale convenzionale SmartLine036-4.
La centrale di estinzione SmartLine036-4EXT può essere interfacciata alle centrali analogiche indirizzate della serie SmartLoop per fornire ad esse le funzioni di estinzione necessarie.
L’interfaccia avviene attraverso la connessione RS485 di cui la centrale di estinzione è equipaggita. Sarà così possibile programmare la centrale di estinzione SmartLine036-4EXT in maniera da attivare le sue funzioni sia in base alle informazioni locali (zone convenzionali, morsetti di estinzione, di stop estinzione, ecc.) che alle informazioni remote provenienti dalla centrale SmartLoop.
SmartLoop/REL
Scheda a 12 relè
La scheda SmartLoop/REL si collega al BUS RS485 delle centrali SmartLoop fornendo 12 relè configurabili.
I relè da 1 a 10 sono in grado di commutare un carico massimo di 30Vdc, 1A.
I relè da 11 a 12 sono in grado di commutare un carico massimo di 240Vac, 5A.
Scheda per pannelli sinottici
Permette all’installatore di creare un pannello sinottico, usando una comune scatola, applicando sulla parte frontale di questa una mappa dell’ edificio monitorato, facendo dei fori nei punti della mappa dove sono locate le zone e applicandovi i LED con i cavetti forniti.
La scheda può essere collegata con la porta RS485 BUS dello Smart Loop e dispone di 48 connessioni dove collegare i cavetti dei LED.