Panoramica Azienda Matrix
IP-PBX GAMMA DI PRODOTTI MATRIX IP-PBX-KTS
ENTERPRICE IP-PBX
IP-PBX per MEDIE AZIENDE
IP-PBX per HOTEL
IP-PBX PLCC
IP-PBX SOHO
OFFICE-IN-A-BOX
TERMINALI UTENTE
APPLICAZIONI
MATRIXR&D
Tutti i prodotti sono progettati diligentemente passando atteverso vari stadi di
sviluppo partendo dalla concettualizzazione del Prodotto, Progetto Hardware e
Software e lngegnerizzazione. Con oltre il 35% delle risorse umane dedicate
allo sviluppo di nuovi prodotti, R&D di Matrix costituisce le fondamenta per
garantire la crescita e il sostentamento. Il gruppo R&D progetta prodotti conformi a standard internazionali pertinenti. La Matrix effettua investimenti sostanziali in strumentazione e apparecchiature per il R&D per stare fianco a fianco con le u~i me novità tecnologiche. li Ministero Indiano della Scienza e Tecnologia ha concesso il riconoscimento DSIR (Dipartimento di Ricerca Scientifica e Industriale) Centro R&D di Matrix per il suo contributo all’industria.
PRODUZIONE MA TRIX
Con base a Vadodara in India, l’unità di produzione di Matrix è condotta dia
una squadra di ingegneri professionalmente quali fi cati e dedicati. La struttura
contiene varie sezioni come Produzione, Controllo Quali tà e gestione delre
Forniture con una capacità produttiva di circa 1,000,000 porte all’anno. Con
più di 50 prodotti, la Produzione di Matrix ha fornito prodotti tecnologici avanzati per oltre due decenni.
MARKETlNG MATRIX
La squadra del marketing in Matrix crede fortemente nel marketing basato
sul valore e una forte rete. Direttamente dalla concettualizzazione del
prodotto progettando il marketing commerciale, Matrix adotta un
approccio completamente globale. Sostenuto da una rete estesa di più di n°
channel partner attraverso il globo, Matrix assicura che i prodotti soddisfano le richieste dei clienti più velocemente a più a lungo .Vari Strumenti e attività di Marketing compresi forti collaterali di marketing, progettazione della soluzione, online e stampare media di comunicazione, attività promozionali e di rete da molto essenziale al marketing di Matrix.
SUPPORTO TECNICO MATRIX
Un Centro di Supporto Tecnico a tutti gli effetti offre un supporto 24×7 ai Clienti
e Channel Partners di Matrix. Costituito da ingegneri preparati ed efficienti il
Centro di Supporto Tecnico offre una solida, proattiva e pronta assistenza.
Squadre di supporto regionali dedicate offrono un servizio di supporto locale.
Gli strumenti di CRM più recenti vengono usati per la soluzione più rapida dei problemi e assistenza. l tecnici di supporto eseguono corsi regolari in sede e in campo, fornendo la conoscenza del prodotto e delle funzioni.
MA TRIX IN SINTESI
- 50+ Prodotti Telecom
- 700+ Anni-uomo di Esperienza R&D
- 500+ Channel Partners
- 350.000+ Clienti Soddisfatti
- 3.500.000+ Linee installate
- 15.000.000+ Connessioni Ogni Giorno
- Crescita di 1500+ Linee al Giorno
- Impronta Globale
- Certificati di qualità: CE, FCC, TEC, ROHS